LOADING...

Arena Home e Ronda: attrazione magnetica!

Arena Home presenta MAGNETIKA di Ronda: un sistema di elementi metallici e magnetici la cui combinazione permette di ottenere soluzioni di arredo personalizzabili e in continuo movimento.
Il sistema magnetico brevettato da Ronda Design si compone di una superficie metallica, la boiserie, e di una ampia varietà di mensole e accessori magnetici in diversi colori e finiture.
Una soluzione semplice ed intelligente per arredare tutti gli ambienti della tua casa.

Dove si può utilizzare il sistema MAGNETIKA?

In cucina

Magnetika organizza lo spazio sotto pensile della tua cucina nel modo più ordinato e funzionale possibile. Il pannello magnetico diventa schienale e si completa di accessori specifici: portamestoli, portaspezie, portatablet, portarotoli ed altri ancora.
Li stacchi quando vuoi e li riattacchi dove vuoi: saranno sempre a portata di mano e seguiranno i tuoi movimenti da chef in modo solerte e senza occupare il tuo piano di lavoro.



Nel living


Magnetika si compone in originali sistemi con porta TV o si trasforma in librerie a parete con boiserie e mensole di varie forme e finiture.
E se la parete attrezzata l’hai già?
Magnetika sa integrarsi perfettamente anche agli arredi già presenti e li rende ancora più unici.



Nell’ingresso


Magnetika sa anche prendersi cura di un angolo della tua casa che a volte viene trascurato.
L’ingresso è il biglietto da visita della casa: accoglie te, i tuoi ospiti e spesso è un aiutante silenzioso.
Chissà quante volte, uscendo di casa in gran fretta, ti ha permesso un ultimo sguardo al look o ti ha consegnato le chiavi dell’auto!
Magnetika restituisce all’ingresso l’importanza e l’attenzione che merita con soluzioni totalmente personalizzabili e funzionali con accessori quali specchi, appendiabiti, contenitori e svuotatasche magnetici dal design originale.



In camera da letto, nel bagno, nella cameretta, nel tuo ufficio…Magnetika è ovunque tu desideri..

Tra noi e Magnetika è stato amore a prima vista anzi…attrazione magnetica!
GUARDA questo VIDEO dove ti mostro come funziona!



E tu? Vuoi farti conquistare dalle infinite possibilità di Ronda e scoprire come potrà rendere la tua casa ancora più bella?
Vieni a trovarci nel nostro showroom: troverai in esposizione delle soluzioni di esempio e soprattutto, ci saremo noi dello staff Arena Home pronti a supportarti con la nostra consulenza.

PS.: E i campi magnetici?

La forza magnetica dei pannelli di Ronda non si esaurisce nel tempo e soprattutto non vi è dispersione di onde magnetiche nell’ambiente circostante. Un sistema di schermatura appositamente brevettato permette di poter appoggiare sui portaoggetti anche carte di credito, cellulari ed apparecchiature elettroniche senza il rischio di smagnetizzazione o danneggiamento delle componenti interne.

Alessandro Di Pierro
Consulente d’Arredo
ARENA HOME

Condividi: