LOADING...

Arriva il Carnival weekend

È tempo di allegria e divertimento, è tempo della festa più gioiosa e variopinta dell’anno.

Manca poco al Carnevale e noi di Arena Home abbiamo voluto dedicare l’apertura mensile della domenica proprio a questa festa speciale.

Senza ombra di dubbio, i protagonisti assoluti di questa ricorrenza sono i bambini, che in Arena Home amiamo definire “la parte più bella di una casa”! ????

Allora perché non approfittare proprio della festa per eccellenza dei bambini per regalargli… la CAMERETTA dei SOGNI??



Per i bambini, il mondo delle camerette è un po’ come il mondo delle fiabe…la cameretta rappresenta un luogo di evasione, fantasia e gioco. È assolutamente un errore pensare che sia un luogo destinato solo al sonno dei piccoli. Piuttosto uno spazio living dove giocare, studiare e crescere.

Approfitta allora del Carnival Weekend, SABATO 2 e DOMENICA 3 MARZO, per conoscere da vicino alcune delle soluzioni di camerette più innovative e di design disponibili presso il nostro show-room in Via De Rossi, 56A – Bari.

Ma soprattutto, abbiamo voluto coinvolgere i bambini stimolandoli ad utilizzare la loro creatività. Potranno consegnare in questa occasione (o non oltre il 5 MARZO presso lo show-room di Arena Home) una mascherina realizzata con le loro manine e partecipare al Concorso “La Mascherina più birichina”; il piccolo artista che darà sfogo alla sua fantasia realizzando la mascherina più divertente si aggiudicherà un simpatico premio da ritirare successivamente presso il nostro punto vendita. Inoltre, tutti i bimbi che consegneranno la mascherina riceveranno il gadget di Casa Arena! ????

Arena Home sarà anche Sponsor di due imperdibili feste di Carnevale che si svolgeranno presso La Scuola dell’infanzia paritaria “L’Albero Azzurro” e l’Asilo Nido “Girotondo Club” di Bari.

FAI PARTECIPARE ANCHE I TUOI BAMBINI, insieme ci divertiremo un mondo!!

Condividi: