LOADING...

Arriva il Carnival weekend

È tempo di allegria e divertimento, è tempo della festa più gioiosa e variopinta dell’anno.

Manca poco al Carnevale e noi di Arena Home abbiamo voluto dedicare l’apertura mensile della domenica proprio a questa festa speciale.

Senza ombra di dubbio, i protagonisti assoluti di questa ricorrenza sono i bambini, che in Arena Home amiamo definire “la parte più bella di una casa”! 😊

Allora perché non approfittare proprio della festa per eccellenza dei bambini per regalargli… la CAMERETTA dei SOGNI??



Per i bambini, il mondo delle camerette è un po’ come il mondo delle fiabe…la cameretta rappresenta un luogo di evasione, fantasia e gioco. È assolutamente un errore pensare che sia un luogo destinato solo al sonno dei piccoli. Piuttosto uno spazio living dove giocare, studiare e crescere.

Approfitta allora del Carnival Weekend, SABATO 2 e DOMENICA 3 MARZO, per conoscere da vicino alcune delle soluzioni di camerette più innovative e di design disponibili presso il nostro show-room in Via De Rossi, 56A – Bari.

Ma soprattutto, abbiamo voluto coinvolgere i bambini stimolandoli ad utilizzare la loro creatività. Potranno consegnare in questa occasione (o non oltre il 5 MARZO presso lo show-room di Arena Home) una mascherina realizzata con le loro manine e partecipare al Concorso “La Mascherina più birichina”; il piccolo artista che darà sfogo alla sua fantasia realizzando la mascherina più divertente si aggiudicherà un simpatico premio da ritirare successivamente presso il nostro punto vendita. Inoltre, tutti i bimbi che consegneranno la mascherina riceveranno il gadget di Casa Arena! 😊

Arena Home sarà anche Sponsor di due imperdibili feste di Carnevale che si svolgeranno presso La Scuola dell’infanzia paritaria “L’Albero Azzurro” e l’Asilo Nido “Girotondo Club” di Bari.

FAI PARTECIPARE ANCHE I TUOI BAMBINI, insieme ci divertiremo un mondo!!

Condividi: