fbpx
LOADING...

Distanti ma vicini! Richiedi una consulenza a distanza

Di colpo le nostre vite sono cambiate in una maniera che era inimmaginabile fino a qualche settimana fa.

Ognuno di noi sta cercando di impegnare al meglio il tempo trascorso in casa e anche noi di Arena Home vogliamo farti sentire in qualche modo la nostra vicinanza in questo momento di difficoltà.

Come?

Proponendoti una nostra consulenza a distanza!

Se, ad esempio, vuoi dare un nuovo volto al tuo salotto, sai che potrebbe bastare un semplice spostamento? O magari, quando ci lasceremo alle spalle questo brutto momento, avrai voglia di cambiare il colore delle pareti di casa… e allora perché non approfittare di questi giorni per confrontarti con i nostri Consulenti e raccogliere tante idee e suggerimenti??

Inoltre, se stavi organizzando l’arredamento della tua nuova abitazione o avevi pensato a un restyling della tua casa prima che questa emergenza stravolgesse le nostre vite, non fermarti adesso! Anche a distanza, possiamo fornirti un supporto per iniziare a dare forma alla tua idea di Casa e, poi, quando tutto sarà finito, sarai il primo ad essere ricontattato per realizzare insieme il tuo progetto.

Ciò che ti proponiamo è molto semplice:

scrivi a questo numero WhatsApp 391 705 8378 oppure lascia un MESSAGGIO PRIVATO SU FACEBOOK, facci sapere la tua disponibilità e sarai ricontattato da un nostro Consulente che potrà dare risposta alle tue domande sul mondo dell’arredamento o proporti una bozza iniziale del tuo progetto.

Arena Home,
e ti senti subito a casa!
Condividi: