LOADING...

Perchè dovresti avere anche tu l’abbattitore “Fresco”?

Quante volte, alla fine della nostra cena, abbiamo raccolto i piatti e buttato nel secchio dei rifiuti tutti gli avanzi? Quante volte abbiamo scongelato una fetta di carne e, dopo la cottura, non ci sembrava più morbida e gustosa come al momento dell’acquisto in macelleria?

Le nostre giornate sono piene di questi episodi, a cui spesso non facciamo neanche caso, ma che comportano sprechi inimmaginabili!

Esiste un alleato in cucina che può aiutarci a conservare correttamente gli alimenti e a non buttare via nulla?? Certo che sì, si chiama Fresco e lo trovi da Arena Home. Si tratta di una delle ultime novità in casa Arena ed è a nostro avviso un elettrodomestico che non dovrebbe mai mancare in cucina!

Ma spieghiamo meglio di cosa si tratta!

Fresco è un innovativo abbattitore che ti aiuta a raffreddare più velocemente le tue pietanze e a riscaldare il cibo a una temperatura sicura. Il raffreddamento ad alta velocità dell’abbattitore previene il deterioramento che inizia immediatamente dopo il processo di cottura e il gusto e il fascino del cibo rimangono inalterati.

Surgelare e cuocere, scongelare e lievitare, raffreddare e riscaldare… oltre che abbattere. Fresco ci aiuta a semplificare le nostre abitudini alimentari quotidiane.

Fresco by Irinox è l’assistente perfetto in cucina, scopri l’importanza di abbattere e surgelare attraverso le sue 9 funzionalità principali.

RAFFREDDAMENTO RAPIDOraffredda velocemente le pietanze calde, blocca la proliferazione batterica, garantisce la freschezza e la fragranza del cibo fino a 7 giorni.

SURGELAZIONE: più rapido è il surgelamento, migliore è la qualità di mantenimento del prodotto. Al momento dello scongelamento le pietanze saranno freschegustose e consistenti come se non fossero mai passate dal freezer.

SURGELAZIONE DELICATA: abbassa gradualmente la temperatura di alimenti caldi e/o delicati per una surgelazione rapida ma non aggressiva. Prova soprattutto con i cibi cotti (focacce, patate al forno, lievitati) che verranno conservati in freezer.

CONSERVAZIONE PERSONALIZZATA: mantieni a temperature definite i prodotti che richiedono una conservazione particolare. Prova in particolare con il gelato (-10°), con la tartare (0°) oppure con il cioccolato fuso (+40°).

SCONGELAMENTO CONTROLLATO: scongela gli alimenti con rapidità e uniformità senza parziali cotture, mantieni naturalmente umidità fragranza.

RAFFREDDAMENTO BEVANDE: vino e bevande perdono un grado al minuto con questa funzione di Fresco, da temperatura ambiente a quella di servizio.

COTTURA A BASSA TEMPERATURA: cuoci dolcemente carne e pesce, fino a 75°. Esalta il sapore degli alimenti, conservane la naturale umidità, la consistenza e le proprietà nutritive.

LIEVITAZIONE NATURALE: mantieni costante la temperatura di lievitazione di pane, pizza e brioches, rendi gli impasti molto digeribili.

PIATTO PRONTO: lascia un piatto come fosse in frigo quando esci, impostane la rigenerazione, ritrovalo caldo al rientro, conservalo a temperatura di mantenimento se sei in ritardo. Senza alcuna alterazione del cibo.

Grazie a Fresco potrai offrire alla tua famiglia cibi genuini preparati da te e conservati al meglio.

Ed anche per i più piccoli potrai cucinare e conservare le prime pappe in totale sicurezza, le merende per la scuola, e rendere vario e goloso il loro menù.

Se desideri ricevere maggiori informazioni, richiedi subito una consulenza telefonica: 391.7058378 oppure vieni a conoscere da vicino questo straordinario elettrodomestico, lo trovi presso il nostro show-room in Via De Rossi 56 A.

Ti consigliamo, inoltre, di seguire le nostre prossime newsletter e comunicazioni social poiché abbiamo in programma una presentazione dettagliata di Fresco presso il nostro punto vendita, a cui non potrei assolutamente mancare!

Arena Home,
e ti senti subito a casa!
Condividi: