LOADING...

Un progetto di arredo su misura: prima e dopo

Un progetto di Interior Design è per noi qualcosa di più di un nuovo lavoro, è entrare in sintonia con le persone che vivranno gli ambienti che progetteremo.

Infatti, grazie ad un metodo di progettazione collaudato negli anni, la nostra proposta consiste non solo in un’ottimizzazione degli spazi ma nella realizzazione di ambienti belli da vivere e capaci di raccontare la personalità di chi li abita.

Così nasce anche il progetto di arredo che vogliamo presentarti oggi, realizzato dal nostro Interior Designer Giampiero Cavaliere. Partendo da un attento e approfondito studio degli spazi, e dei gusti e dello stile di vita del cliente, Giampiero ha potuto riorganizzare interamente gli ambienti di questa abitazione proprio come un sarto saprebbe cucire un abito su misura. 😊

Ecco alcuni scatti che ritraggono il momento delle demolizioni…





Di seguito vi mostriamo il risultato dello scrupoloso lavoro di progettazione eseguito dal nostro Giampiero e la realizzazione finale dell’intera abitazione.

Tra ingresso e open space diviene protagonista una interparete che funge da quinta, riservando la cucina e definendo la zona ingresso.



Nell’intero appartamento dominano linee pulite e colori caldi. Il risultato, reso possibile dalla versatilità dei prodotti del marchio Alf da Fre’ e Valdesign, è un richiamo continuo tra colori e materiali dal gusto elegante e minimale.





Se quello che vuoi per la tua casa è il progetto che hai sempre sognato, scegli Arena Home e non dovrai rinunciare al tuo sogno di arredo… ti offriremo le migliori soluzioni per rendere i tuoi ambienti sorprendenti.

Arena Home, e ti senti subito a casa.
Condividi: