LOADING...

Cucine senza tempo: 3 proposte per tutti i gusti

Stai pensando di cambiare la tua cucina o hai una nuova casa e devi arredarla?

Scegliere la cucina è sicuramente tra le decisioni più importanti quando si parla di arredamento, ma è fondamentale non commettere errori in fase di progettazione perché è uno degli ambienti della casa che vivrai più spesso e, quindi, va ideato e realizzato con la massima attenzione e cura dei dettagli.

Quando si sceglie una cucina, è necessario tenere presente che il risultato dipenderà fondamentalmente da due cose: la progettazione e la scelta di mobili di qualità.

Solo l’integrazione di funzionalità ed estetica renderà la tua cucina un luogo perfetto. Due elementi che nei nostri progetti di cucina trovano sempre il giusto equilibrio… ma soprattutto con Arena Home puoi contare su un Team di professionisti ed esperti del settore che da oltre trent’anni progetta cucine su misura, per personalizzare ogni composizione in base alle necessità specifiche di ciascun cliente… e, naturalmente, tenendo conto dello stile personale che caratterizza ogni persona o coppia.

Oggi vogliamo, dunque, mostrarti tre proposte di CUCINE VALDESIGN, rinomato brand di Alf Group, una realtà tra le più significative del settore dell’arredamento internazionale, e di cui Arena Home è rivenditore e partner consolidato.

Partiamo con LOGICA, che nasce da questa filosofia: “Una cucina non deve essere solo bella, ma va anche organizzata ergonomicamente per rendere tutto più facile.”

Con LOGICA puoi scegliere fra vari sistemi di apertura per le ante ed i cassetti: decidi quale ti piace di più. Un ambiente dove le idee sono libere di scorrere, dove il tempo della convivialità e il tempo del relax divengono, semplicemente, il tempo fluido delle nostre passioni.

La seconda proposta è SOHO, che ti premette di scegliere fra diverse soluzioni componibili, su misura per il tuo spazio ed i tuoi movimenti. Una cucina solare, armoniosa, libera nelle composizioni e nei movimenti.

Concludiamo questa raccolta di idee dedicate all’ambiente più importante della nostra casa con MAGGIORANA, una cucina ricca di ispirazioni naturali. MAGGIORANA prende spunto dagli steccati degli orti di una volta, per creare un ritmo regolare di pannelli in legno di olmo. Un concetto che affonda le sue radici nella memoria, trasportando nella casa contemporanea il calore domestico e la naturale raffinatezza della tradizione italiana.

Come spesso accade, anche per la cucina l’arredamento è solo il punto di partenza, ma saranno i dettagli e il tuo modo di viverla a fare la vera differenza.

Da Arena Home trovi il supporto necessario per comporre una cucina in linea con le tue preferenze e necessità: contattaci subito e saremo felici di seguirti dalla progettazione fino all’ultimo elemento d’arredo.

Contattaci su WhatsApp📲 391 705 8378 per fissare un appuntamento, oppure vieni a trovarci presso il nostro show-room in 📍 Via De Rossi 56 A – Bari

Condividi: