LOADING...

Ti aspettiamo oggi da Arena Home per conoscere la Ferrari degli Abbattitori

Non è un “pesce d’aprile”… la Ferrari degli ABBATTITORI esiste davvero e si chiama Fresco® Élite.

Oggi terremo presso il nostro show-room in Via De Rossi, 56 A – Bari un evento dedicato proprio a questo fantastico elettrodomestico, di cui probabilmente hai già sentito parlare, ma che forse non hai mai preso in considerazione. Eppure, grazie all’abbattitore Fresco® Élite di Irinox, potrai conservare a lungo le tue pietanze preferite preparate in precedenza, dire addio agli sprechi oppure surgelare in breve tempo il cibo sia cotto che crudo mantenendo le sue qualità organolettiche totalmente intatte.

Le funzioni magiche di Fresco sono davvero tante, tutte da scoprire e sperimentare nella tua cucina.
Una volta provato, sarà impossibile pensare ad una cucina senza Fresco® Élite.

È, tra l’altro, l’unico elettrodomestico capace di triplicare la conservazione degli alimenti freschi o cotti, ed è un invito alla creatività e alla scoperta di sapori mai provati.

Ecco una funzione di Fresco spiegata in questo video…

Se desideri conservare e cucinare come uno chef, servire un filetto di salmone cotto a bassa temperatura o sanificare dall’Anisakis una tartare di pesce, Fresco® Élite è ciò che fa per te. Ma anche portare in tavola fragole a dicembre, come se fossero appena state colte e ritrovare nel frigo le verdure cucinate cinque giorni prima, brillanti e gustose!

Ti aspettiamo questo pomeriggio a partire dalle ore 16:30 presso lo show-room di Arena Home, con Maria Grazia Mongelli e Alessandro Delle Foglie per scoprire tutti i segreti di Fresco® Élite.

L’evento è aperto a tutti… quindi porta chi vuoi! 😊

Non mancare!

Condividi: