LOADING...

Concorso Arena Noctis

CONCORSO “VINCI IL LETTO DEL GRANDE FRATELLO VIP”

  1. SCATTA UN SELFIE SUL LETTO MARVIN che trovi in esposizione presso il nostro show-room, in Via De Rossi 56-60/A – Bari.
  2. Pubblicheremo la tua foto all’interno dell’ALBUM “CONCORSO VINCI UN LETTO DEL GF VIP”, disponibile sulla Pagina Facebook Arena Home.
  3. La foto sarà taggata con il nome della persona corrispondente al profilo Facebook. A ciascuna foto è associato un link unico che ognuno potrà utilizzare per invogliare i propri contatti a mettere “MI PIACE” alla propria foto.
  1. La foto che otterrà un maggior numero di “MI PIACE” a conclusione del concorso, si aggiudicherà in premio il Letto Marvin del valore di € 1.800 disponibile presso Arena Home: Limited Edition e dalle caratteristiche esclusive.
  2. Il termine del concorso è fissato per le 23.59 del giorno 16 Dicembre 2018. Tutte le interazione successive a tale data non saranno considerate valide ai fine dell’elezione del vincitore.

 

 

N.B.
1- Affinché la modalità di partecipazione sia ritenuta valida, si terranno in considerazione soltanto i Like associati alla foto inserita nell’ALBUM (non si prenderanno in considerazione i Like alla foto condivisa sul proprio profilo personale o su altri profili privati).

2- La foto vincitrice del concorso dovrà aver accumulato un numero minimo di Like pari a 100.

3- Il premio INCLUDE: struttura letto completa di rete ortopedica a doghe e box contenitore “Folding Box.
Il medesimo premio NON INCLUDE i seguenti elementi: trasporto e montaggio, materasso e coordinato tessile.

4- A chiusura del concorso, Arena Home si riserva il diritto di verifica sulle votazioni pervenute.

Il personale di Arena Home sarà a Sua completa disposizione, fornendole tutto il supporto e le informazioni necessarie.

VUOI CONOSCERE MEGLIO TUTTE LE PROMOZIONI LEGATE AL LETTO MARVIN?

Inserisci i tuoi dati per ricevere tutte le informazioni da parte del nostro staff

CONDIZIONI SULLA PRIVACY:Dichiaro di aver preso atto dell'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.